Torrecuso: Azione Cattolica in festa con 'Nessuno Escluso'

13:25:38 2348 stampa questo articolo

Grazie all’impegno dei giovani animatori dell’Azione Cattolica, della parrocchia Sant'Erasmo e del parroco don Antonio Fragnito, tutto è pronto a Torrecuso, per l’incontro dei ragazzi dell’Azione Cattolica diocesana in programma sabato 7 giugno dalle 19.
L’evento è stato organizzato dal settore giovani e giovanissimi della Diocesi di Benevento in collaborazione con i responsabili di tutte le parrocchie. Piazza Giovanni Paolo II e le vie di Torrecuso saranno invase dai ragazzi accompagnati da animatori-educatori ACR e dai sacerdoti appartenenti a tutte le parrocchie di Benevento e provincia per la Festa intitolata “Nessuno escluso”.
Non mancherà il Presidente dell’Azione Cattolica diocesana Ramona Colangelo.
La serata, presentata da Umberto Santamaria, sarà strutturata in percorsi: di socializzazione, ricreativo e spirituale. “Sarà un momento di festa – commentano gli organizzatori -, ma anche un’occasione importante per mostrare la realtà di un’associazione che da sempre nel torrecusano e sul territorio nazionale ha dimostrato tanta capacità di farsi carico dell’educazione integrale della persona partendo dalla primissima infanzia, fino all’età adulta”.
L’invito a partecipare è aperto a tutti “non essendo fondamentale – spiega l’associazione - essere solo giovani e giovanissimi”



Articolo di Valle Telesina / Commenti