Turismo: Benevento e il Sannio alla 54esima edizione del TTG di Rimini

14:14:46 3095 stampa questo articolo
TTG RiminiTTG Rimini

Dal 12 al 14 ottobre, Benevento e il Sannio saranno presenti grazie a "Sannio Autentico", il brand di promozione turistica e territoriale ideato dalla CNA Benevento, al TTG di Rimini.

Nuovo importante appuntamento per la promozione turistica di Benevento e del Sannio grazie a "Sannio Autentico", il brand di promozione territoriale della CNA Napoli-Benevento-Caserta. Il primo appuntamento è con la 54esima edizione di TTG Incontri, il principale marketplace del turismo B2B in Italia in programma dal 12 al 14 ottobre a Rimini Fiera, dove "Sannio Autentico" sarà presente su due fronti: all'interno del padiglione "Italia" nello stand della Regione Campania e presso la Sala Cedro in occasione del convegno "Un nuovo racconto per l'Italia - dalla stampa estera al turismo esperenziale" organizzato dalla CNA Turismo e Commercio.

TTG Incontri si tiene ogni anno a ottobre e, con oltre 69.000 presenze, è la fiera in cui tutta l’industria dei viaggi (nazionale e internazionale) si riunisce per contrattare, fare networking, attivare nuovi business, confrontarsi, trovare nuove idee. In tre giorni si concentra a Rimini tutta l'offerta per il turismo, l'accoglienza e il tempo libero, creando momenti di incontro tra chi realizza il prodotto e chi lo distribuisce.

La presenza al TTG Incontri permetterà a "Sannio Autentico" di illustrare le novità della prossima stagione invernale, gli eventi più importanti del territorio come il treno storico che collega Napoli, Salerno e Benevento a Pietrelcina, e le attività di turismo esperenziale: per l'occasione, "Sannio Autentico" presenterà in fiera la nuova brochure che riunisce le attività "autentiche" presenti a Benevento e nel Sannio puntando forte su arte, artigianato, enogastronomia, cultura e visita ai borghi più belli del territorio.



Articolo di Turismo / Commenti