Grande Panda, con la versione a benzina Fiat completa la gamma

ROMA (ITALPRESS) – Con la versione benzina, Fiat completa la famiglia della Grande Panda, offrendo così una mobilità accessibile e versatile grazie a una gamma completa di motorizzazioni: Ne fanno parte anche la ibrida da 110 cavalli, con batteria agli ioni di litio da 48 volt e cambio automatico e doppia frizione, e la elettrica da 113 cavalli, con batteria da 44 kWh e motore elettrico da 83 kW.

La versione a benzina è dotata di un motore turbo a 3 cilindri da 1200 cc che eroga 100 cavalli e 205 Nm di coppia, abbinato a un cambio manuale a 6 marce. Con tecnologia Start&Stop per una maggiore efficienza in città, questa versione è stata pensata per chi cerca semplicità, praticità e economia di utilizzo. Quattro gli allestimenti disponibili: Pop, Icon, La Prima e Business. Sette le colorazioni: Rosso Passione, Bianco Gelato, Azzurro Acqua, Blu Lago, Giallo Limone, Nero Cinema, Bronzo Luna, che sottolineano il carattere giocoso e moderno della Grande Panda.

Ispirata allo spirito della Panda originale degli anni ottanta, il modello presenta proporzioni decise, linee marcate e elementi stilistici distintivi come i fari a led in stile pixel, fanali posteriori a forma di cubo e la scritta “Panda” in rilievo 3D sulle portiere.

Anche l’abitacolo riflette questo approccio centrato sulle persone, offrendo soluzioni di stivaggio flessibili e tecnologie intuitive pensate per la vita quotidiana.

In Italia, la Grande Panda con motorizzazione turbo benzina da 1.200 cc ed allestimento Pop è ordinabile al un prezzo di lancio di 14.950 euro.

gsl


17:38:28 415 stampa questo articolo