Un "Concerto a 5 Stelle" per finanziare la campagna elettorale di Marianna Farese

15:45:42 3994 stampa questo articolo
Marianna FareseMarianna Farese

Il Movimento 5 Stelle sannita  finanzia la sua campagna elettorale con il concerto in programma il primo aprile. Interverranno Valeria Ciarambino, consigliere regionale M5S e Marianna Farese, candidata sindaco M5S di Benevento.

“Idee, suoni e visioni per la rinascita civica” è il “Concerto a 5 Stelle” che si terrà venerdì 1°aprile alle ore 21,00 presso il Teatro Massimo di Benevento. E’ solo il primo, di numerosi eventi, che da qui al termine della campagna elettorale il Movimento 5 Stelle Benevento organizzerà per finanziare la propria campagna elettorale.

Il concerto vedrà protagonisti, La Amadi Chamber Orchestra, diretta da Daniela Politico, e il Coro Ensemble InCantus, diretto da Antonio Caporaso, che eseguiranno musiche di Pergolesi e Mozart e canzoni della tradizione napoletana di De Curtis e Donizetti.
 
Durante la serata, saranno anticipate quelle che saranno le scelte del Movimento 5 Stelle, in tema di valorizzazione delle risorse locali, con la portavoce al consiglio regionale Valeria Ciarambino, e i punti cardine del programma che il Movimento presenterà alle prossime elezioni comunali con Marianna Farese, candidata portavoce del M5S di Benevento

La quota di partecipazione è di 10 euro – (ridotto 3 euro per i bambini sotto i dodici anni). I proventi della serata saranno devoluti interamente alla raccolta fondi a sostegno della campagna elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative.



Articolo di Politica / Commenti