Us Acli, prosegue l'attivita' sportiva. Tanti gli eventi in programma

17:52:37 2437 stampa questo articolo
US Acli KartUS Acli Kart

Fine settimana importante per lo sport amatoriale e l’US Acli con le finali provinciali di diversi campionati.

Si è concluso nel weekend il campionato provinciale di calcio a sette LSSA Olmeri vinto dalla società Ristorante Green Park. Al termine di un lungo campionato durato tutto l'inverno a darsi battaglia nelle battute finali la squadra di casa Olmeri Club contro il ristorante Green Park che primeggiava sugli avversari dopo una partita equilibrata e con il giusto pizzico di agonismo senza tralasciare la componente fair play.

Molto soddisfatto Alessandro Pepe presidente provinciale dell’US Acli che per la prima volta interveniva a questa manifestazione in qualità di massima autorità provinciale dell'ente di promozione sportiva, ma che proprio da questa associazione è partito il suo cammino, infatti non ha voluto far mancare il proprio calore ed ha provveduto a ringraziare tutti per l'opportunità che gli è stata concessa.

Per la premiazione sono intervenuti il presidente del Coni Mario Collarile, il presidente nazionale vicario US Acli Antonio Meola, il presidente del consiglio Comunale Luigi De Minico ed altri esponenti del mondo politico e dell'ente di promozione sportiva.

Meola ha poi consegnato la spiga d'argento al sig. Bibbo insignita dal consiglio Nazionale USACLI in sede di congresso a marzo 2017. Nemmeno il tempo di rifiatare che l'US Acliè partita con il progetto Kart In Sannio il campionato provinciale di kart che ha visto la prima tappa in Ponte nella giornata di domenica 2 luglio, ai nastri di partenza oltre 20 kart, che si sono dati battaglia in tre discipline 60, 100, 125. Una giornata ricca che fin dalle prime ore ha tenuto incollati amanti dei motori nell'antistadio del campo sportivo G Ocone di Ponte, al termine delle gare sono avvenute le premiazioni della prima tappa con appuntamento per la seconda a domenica 23 luglio a Sant'Agata dei Goti.

Adesso l'ente di Promozione sportiva US Acli si proietta a mercoledi per la finale del campionato provinciale Kunta Kinte Cup ed alle premiazioni venerdì ore 17:00 al museo Vergineo di Benevento con l'intervento del presidente nazionale US Acli Damiano Lembo e il giornalista RAI Enrico Varriale, oltre ad esponenti del mondo sportivo e politico e religioso.



Articolo di Eventi sportivi / Commenti