Visita al Conservatorio Nicola Sala del presidente della Provincia Antonio Di Maria

19:13:33 1423 stampa questo articolo
Antonio Di Maria e Giuseppe IlarioAntonio Di Maria e Giuseppe Ilario

Visita al Conservatorio Musicale "Nicola Sala" di Benevento da parte del presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria.

Il presidente della Provincia di Benevento è stato ricevuto questa sera dal Direttore del Conservatorio Musicale, Maestro Giuseppe Ilario, per una visita all'Istituto di piazza Arechi venendo informato sulle attività, i traguardi conseguiti ed i programmi che si intendono realizzare per il suo ulteriore sviluppo.

Di Maria si è complimentato con il Direttore Ilario e, attraverso di lui, con la Presidente Caterina Meglio - assente per un malanno - ed il Corpo Docente del "Nicola Sala", per le prestigiose conquiste che il Conservatorio Musicale beneventano ha saputo cogliere nel corso di questi ultimi anni.

"E' sotto gli occhi di tutti che il Conservatorio Musicale di Benevento sia una vera e propria eccellenza di questo nostro territorio sannita" - ha dichiarato Di Maria al Direttore. "Il "Nicola Sala" viene indicato ormai " - ha aggiunto il Presidente della Provincia di Benevento - "in termini positivi e lusinghieri su scala nazionale e non solo locale. E questo grazie al lavoro del gruppo dirigente di questo Istituto e, naturalmente, anche grazie all'impegno degli stessi studenti, futuri Maestri. Intendo sviluppare, per le mie responsabilità di Presidente della Provincia, relazioni nuove e più stringenti e costruttive tra l'Istituzione locale e questo polo di istruzione musicale e culturale".

Di Maria ha infine rivolto alla Presidente Meglio gli auguri di pronta guarigione.



Articolo di Provincia di Benevento / Commenti