Work Force Management, avviati i corsi di formazione per i dipendenti della Gesesa

10:22:35 3602 stampa questo articolo
GesesaGesesa

Un’attività di formazione per fare in modo che dal prossimo 9 maggio il personale operativo sia pronto ad affrontare una nuova realtà lavorativa.

Per Gesesa, società del gruppo Acea, si avvicina il giorno del suo go-live, della partenza cioè del nuovo sistema denominato Work Force Management (Wfm) con il quale si dà concretezza a buona parte del progetto Acea 2.0 in grado di offrire nuovi benefici, in termini di efficienza del servizio ai clienti dell’Azienda.



Ai dipendenti operativi, infatti, verrà anche assegnato un dispositivo informatico, un tablet, attraverso il quale sarà guidata la loro azione giornaliera nell’adempimento dei compiti istituzionali. In piccoli gruppi, evitando così che ci siano problematiche alla loro operatività e favorendo, nel contempo, un migliore apprendimento in aula, i dipendenti di Gesesa stanno ora seguendo un corso di formazione che li avvicini a tale innovativo sistema operativo.

Luca Apollonio, un sannita, formatore della società Crabiz, società di consulenza incaricata da Acea della implementazione proprio del programma Wfm in relazione al sistema Sap, sta tenendo delle lezioni agli operativi di Gesesa, formazione professionale che si concluderà per tutti il prossimo 5 maggio in modo da esser pronti alla partenza prevista per il successivo 9 maggio.



Articolo di Consumatori / Commenti