"Il Crudo e il Cotto". In piazza Castello tornano gli anni 80 con Sorrenti e Rettore

20:55:8 3063 stampa questo articolo
Donatella RettoreDonatella Rettore

Per la prima volta in assoluto approda in Campania nell’ambito della rassegna “Il Crudo e il Cotto” l’evento promosso da Radio Company.

L’appuntamento, che alla vigilia si presenta imperdibile, si svolgerà con ingresso gratuito giovedi 1 settembre dalle ore 23:00 presso la centralissima piazza Castello nel cuore di Benevento in occasione della rassegna "Il Crudo e il Cotto". “80 Festival” è una produzione Radio Company, nata dall’intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network, da oltre diciotto anni la radio più seguita in assoluto nel Sannio, di riproporre in una onenight evento tutto il meglio degli indimenticabili anni 80 che segnarono un periodo memorabile nella scena musicale e dance mondiale.

Durante la serata, saliranno sul palco di piazza Castello per una speciale italian style edition: Alan Sorrenti, Donatella Rettore, P. Lion. Ci sono dunque tutti gli ingredienti per un grande spettacolo pronto a far ritornare tutti indietro nel tempo, indietro nei mitici ed intramontabili anni 80.



Articolo di Spettacoli / Commenti