Al Giannone il primo premio per la Scuola Digitale. Le congratulazioni di Ricci

15:1:47 570 stampa questo articolo
Ingresso del Liceo Giannone ripristinato il 6 gennaio 2016Ingresso del Liceo Giannone ripristinato il 6 gennaio 2016

“Il riconoscimento premia, ovviamente, le capacità, l’intelligenza, la preparazione, l’impegno dei ragazzi, ma anche la capacità del Liceo”.

Il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha inviato al Prof. Luigi Mottola, Dirigente Scolastico del Liceo Classico “Pietro Giannone” del capoluogo, un messaggio di compiacimento per il lusinghiero risultato conseguito nei giorni scorsi dagli allievi della II E nell'ambito dell’iniziativa di promozione della didattica digitale “#FuturaAvellino”.

Come si ricorderà, i ragazzi del "Pietro Giannone", nel partecipare all’iniziativa “#FuturaAvellino”, patrocinata dal Ministero dell'Istruzione, hanno vinto il primo premio per la Scuola Digitale #Pnsd, con la loro rilettura dei miti classici in un’ottica “digitale”.

Ricci ha rivolto le sincere congratulazioni al Dirigente Scolastico Mottola, pregandolo di volerLe estendere ai docenti e, naturalmente, agli stessi Allievi della II E del “Giannone”. “Il riconoscimento - ha scritto Ricci al prof. Mottola - premia, ovviamente, le capacità, l’intelligenza, la preparazione, l’impegno dei ragazzi, ma anche la capacità del Liceo Classico “Pietro Giannone” di intessere rapporti fecondi con la innovazioni tecnologica nel solco della sua tradizionale vocazione di presidio della cultura classica”. Ricci ha quindi augurato le migliori fortune nella Scuola e nella vita agli Allievi.



Articolo di Scuola / Commenti