Al via le Selezioni per il Servizio Civile Nazionale per il progetto "Nonni Social Economy"

9:14:25 2736 stampa questo articolo
Cesvob, volontariato (foto di archivio)Cesvob, volontariato (foto di archivio)

Le selezioni per il bando del Servizio Civile Nazionale di 24 volontari da impiegare nel progetto “Nonni Social Economy. La comunicazione social nell'economia sociale”.

Il progetto è del Centro Servizi per il Volontariato di Benevento "Cantieri di Gratuità"- CESVOB in co-progettazione con il CSV Avellino Irpinia Solidale. Le selezioni partiranno lunedì 15 gennaio presso la sede di corso Umberto I 109 ad Avellino, a partire dalle ore 10.30 toccherà ai candidati per le sedi del CSV "Irpinia Solidale". Invece, martedì 16 gennaio, presso la sede di viale Mellusi 68 a Benevento, toccherà ai candidati per le sedi del CESVOB divisi in due turni. Dalle ore 09.00 alle ore 13.00 i candidati dalla lettera “A” alla lettera “I”. Dalle ore 14.30 poi, i candidati dalla lettera “L” alla lettera “Z”. Le selezioni si svolgeranno secondo il sistema di selezione accreditato indicato nel progetto.

“Nonni Social Economy. La comunicazione social nell'economia sociale” rappresenta un importante traguardo per il CESVOB di Benevento che per la prima volta ha visto un proprio progetto inserito tra quelli finanziati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il bando del progetto e l’avviso completo relativo alle selezioni sono disponibili sul sito internet del CESVOB di Benevento. 



Articolo di Associazionismo / Commenti