Apice. Bonavita lascia la segreteria del Pd. Il 28 febbraio nuove elezioni

17:45:18 6048 stampa questo articolo
Apice, il castelloApice, il castello

Dopo 5 anni Raffaele Bonavita, oggi segretario del circolo del PD di Apice, rassegna le dimissioni e lascia vacante il ruolo di segretario dei Giovani Democratici.
"Sono stati 5 anni fantastici, alla guida di ragazzi straordinari. Il lavoro fatto è stato stupefacente e sotto gli occhi di tutti, raggiungendo risultati importanti come l'elezione di Antonella Pepe alla guida del PD e poi a consigliere comunale. Abbiamo creato una vera forza sociale che parla a tutta una generazione ma che è in grado, al contempo, di occuparsi di tutti i problemi che interessano la nostra collettività. E’ sotto gli occhi di tutti il fatto che la giovanile è stata determinante nella costruzione di una classe dirigente alternativa che ha trovato spazio nella proposta politica di rinnovamento e discontinuità come la lista alle amministrative "Un'Altra Storia". Oggi svolgendo l'attività di segretario del Partito Democratico – ha concluso Bonavita - è giusto che sia qualcun altro a portare avanti l'organizzazione giovanile con la passione che ci ha contraddistinto in questi anni".
Il Circolo Pd locale ha già indetto il congresso per l'elezione del nuovo segretario, che si svolgerà sabato 28 febbraio presso la sede del PD di Apice in piazza del Progresso.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti