Benevento. Prostituta nigeriana uccisa a colpi di pistola nei pressi della stazione

19:9:55 19239 stampa questo articolo
Prostituta uccisa al Rine Ferrovia - Il luogo del ritrovamento Prostituta uccisa al Rine Ferrovia - Il luogo del ritrovamento

Il corpo senza vita di una donna è stato ritrovato nei pressi della linea ferroviaria a Benevento non distante dalla stazione centrale.

L’allarme è scattato intorno alle 17.00 quando il macchinista di un treno ha scorto qualcosa tra l’erba ed ha dato l’allarme. La donna trovata morta sarebbe probabilmente una prostituta di origini africane, prostitute che spesso stanziano nella zona.

La 36enne è stata trovata riversa nell’erba – nel vecchio scalo ferroviario della valle Caudina a cui si accede nei pressi del parco Cellarulo – mentre a poca distanza sarebbero stati ritrovati anche sei bossoli, probabilmente provenienti dalla pistola che l’ha uccisa. La donna, di nazionalità nigeriana e residente a Castelvolturno, è stata riconosciuta da alcuni familiari che hanno raccontato di averne denunciato la scomparsa.

Si tratterebbe dunque molto probabilmente di omicidio, ma ad indagare ora, saranno gli agenti della Squadra Mobile diretti da Alessandro Salzano, sul posto anche i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco, la Polizia Ferroviaria, la Scientifica ed il sostituto procuratore Gaudino.

 

omicidio nigeriana a benevento

omicidio stazione benevento

Notizie correlate

Prostituta ritrovata senza vita, si indaga per omicidio. Benevento sotto shock

Donna uccisa a Benevento. Nuovo Comitato Rione Ferrovia: "Ora vogliamo solo risposte!"



Articolo di Cronaca / Commenti