Campoli Monte Taburno. Ncd, la coordinatrice giovani è Elia Mazzone

18:48:6 5955 stampa questo articolo

Elia Mazzone è stata nominata coordinatrice dei giovani del Nuovo Centrodestra di Campoli del Monte Taburno.
Mazzone, giovane laureanda in Lettere, aderisce così al progetto politico di Ncd nel Sannio ed entra a far parte del gruppo junior. A renderlo noto il gruppo Ncd sannita.
“Con Elia Mazzone – commenta il coordinatore provinciale dei giovani Francesco Farese – il movimento giovanile di Ncd continua a crescere e a raccogliere adesioni. Ora saremo presenti anche a Campoli del Monte Taburno dove la neo coordinatrice avrà il compito di strutturare il gruppo, riavvicinare i giovani alla politica e dare voce alle loro istanze. Un Comune fra quelli che tra qualche mese saranno chiamati anche al voto per il rinnovo del Consiglio comunale, appuntamento al quale il Nuovo Centrodestra, che vuole ripartire dalla base e dagli amministratori locali, rivolge attenzione.
C'è stata piena intesa politica – prosegue Farese – con Elia Mazzone e siamo certi che con il suo impegno e le sue idee costituirà una risorsa preziosa per Ncd”.
“Questa nuova adesione e la nomina della coordinatrice anche a Campoli del Monte Taburno – aggiunge la portavoce Betty Mainolfi- testimoniano il dinamismo dei giovani all'interno del partito e la continua espansione sul territorio. A lei vanno quindi gli auguri di buon lavoro da parte dell'intero gruppo giovani Ncd”.



Articolo di Valle Vitulanese / Commenti