Centrodestra, la risposta di Forza Italia: 'Tornato lo spirito di un tempo. Faremo grandi cose'

16:44:52 1339 stampa questo articolo
Mino IzzoMino Izzo

Comuni al voto, Benevento Città ed elezioni Europee. Il coordinamento di Forza Italia, riunitosi questa mattina a Benevento, ha messo sul tavolo tre priorità.
Luca Colasanto, Nicola Formichella, Mino Izzo, Mario Ascierto Della Ratta e Vittorio Fucci hanno compiuto, in particolare, un' attenta analisi dei ventotto comuni pronti a rinnovare i consigli comunali nel prossimo maggio, stilando un primo calendario degli incontri territoriali da organizzare e programmando il futuro assetto organizzativo del partito.
Ferma, in questo senso, la volontà di coinvolgere attivamente nell’organizzazione provinciale i dirigenti territoriali.
Stesso discorso per la strutturazione del partito a Benevento città e per le imminenti elezioni europee. In questo caso è prevalsa la necessità di sostenere con energia ed impegno territoriale i candidati forzisti a Bruxelles.
“Oggi abbiamo gettato le basi per ricostruire e dare un volto chiaro a Forza Italia nel nostro capoluogo e in tutto il territorio sannita”, il commento dei sei coordinatori. "C’è tanto da lavorare ma siamo partiti con lo spirito giusto. Abbiamo stilato una prima scaletta programmatica delle cose da fare, e il prossimo passo, da qui a pochi giorni, sarà quello di coinvolgere i nostri rappresentanti locali e vagliare insieme a loro tutte le iniziative da realizzare e gli obiettivi da raggiungere. Forza Italia ha recuperato lo spirito e la passione di un tempo. Ecco perché faremo grandi cose".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti