Comitato Quartiere Pacevecchia. "In via Monteguardia sostituiti tutti i pali della luce"

18:7:38 1712 stampa questo articolo
via Monteguardia, lavori illuminazione pubblicavia Monteguardia, lavori illuminazione pubblica

Al Quartiere Pacevecchia, dopo il primo intervento di gennaio sull’illuminazione in via Monteguardia continua il ripristino dei pali della luce.

Diverse volte il Comitato di Quartiere Pacevecchia aveva esposto il problema dell’illuminazione pubblica in via Monteguardia. Problema risolto in parte il 19 gennaio scorso con l’avvenuto ripristino della linea e alla relativa sostituzione di un palo rimosso per motivi di sicurezza.

“Oggi 22 agosto – scrive il Comitato di Quartiere ‘Pacevecchia e Zone Limitrofe’ – informiamo i cittadini di via Monteguardia che la ditta appaltatrice ‘Pacevecchia Costruzioni srl’ sta provvedendo alla sostituzione di tutti i pali di vecchia generazione con altrettanti di nuova generazione. La sostituzione dell’intera linea di illuminazione è frutto di una progettualità già attenzionata alla vecchia amministrazione e relativa alla riqualificazione e messa in sicurezza dell’intera via Monteguardia”.

“Il Comitato – Conclude il vicepresidente Severino Vetere – intende ringraziare l’amministrazione di Benevento per l’attenzione che pone nel cercare di risolvere eventuali criticità e ringrazia la ditta ‘Pacevecchia Costruzioni srl’ per essere sempre solerte negli interventi di manutenzione ordinaria”. 



Articolo di Associazionismo / Commenti