Confindustria Benevento, attivo dal 13 novembre il punto d'ascolto itinerante

16:55:36 2912 stampa questo articolo
Lavoro in fabbrica (foto di archivio)Lavoro in fabbrica (foto di archivio)

Sarà operativo da domani, 13 novembre, il Punto di Ascolto che Confindustria Benevento ha attivato presso la zona industriale di Contrada Olivola. Obiettivo dell’iniziativa è costituire un vero e proprio presidio, dove le aziende potranno trovare il supporto del personale di Confindustria per illustrare e meglio affrontare le problematiche che da tempo interessano l’area.
“Vogliamo che Confindustria - spiega Biagio Mataluni, Presidente di Confindustria Benevento - rappresenti in primo luogo un qualificato interlocutore al quale le imprese possano manifestare le proprie esigenze. Porteremo le richieste del tessuto produttivo in tutti i tavoli istituzionali, per fare in modo che le legittime aspettative trovino concrete risposte, a partire dalle carenze infrastrutturali che interessano l’area. Ci sono diversi investimenti in programma su Olivola - non ultimi quelli previsti nel Patto Territoriale - e stiamo lavorando affinché le esigenze imprenditoriali vengano soddisfatte nelle progettazioni”.
Dopo i “Direttivi Itineranti”, l’apertura del “Punto di Ascolto” è un’altra iniziativa che ha come fine la prossimità alle imprese, per una Confindustria fuori dai palazzi e più vicina ai luoghi in cui produce. L’apertura del Punto d’Ascolto prevede la presenza settimanale di Confindustria Benevento, in modalità itinerante, presso le aziende della zona.



Articolo di Industria / Commenti