Conquista "mi piace" su Facebook e vinci una notte a San Lorenzo Maggiore

16:34:48 4036 stampa questo articolo

Un concorso social, il “Vivintage holiday day”, partito per gioco che ora conta già cinquanta partecipanti. È quello che hanno creato per promuovere il territorio di San Lorenzo Maggiore, tre giovani laurentini per promuovere il territorio e vivere una notte nel centro sannita.

I concorsi sui social network ormai sono sempre più frequenti, ne vengono fatti di ogni genere e forma. Anche a San Lorenzo Maggiore in occasione della festa patronale di San Lorenzo Martire in programma dall’8 all’11 Agosto, alcuni ragazzi si sono inventati un contest sui social, che permetterà al vincitore di trascorrere una notte in una struttura del centro laurentino, con la possibilità di portare con se’ un’altra persona.

“È nato tutto per gioco – spiegano i tre organizzatori, i fratelli Lorenzo e Fiorangelo Fasulo titolari della struttura in questione, e Gabriele Di Marzo che si è occupato dell’aspetto pubblicitario – ora sono oltre cinquanta i partecipanti al nostro contest. Ve ne sono alcuni anche del Nord Italia e questo ci fa ancora più piacere. Il contest che abbiamo pensato e pubblicizzato sulla nostra pagina facebook ‘Vivintage Holiday’, che gestiamo da ormai un anno e mezzo, è semplicissimo”.

“Basta condividere sul proprio profilo facebook la locandina creata appositamente – spiegano – ed invitare i propri amici a cliccare ‘mi piace’ sotto la propria condivisione, nulla di più semplice. Colui che avrà avuto il maggior numero di ‘mi piace’ si aggiudicherà una notte, quella tra l’11 e il 12 Agosto con colazione inclusa per due persone a ‘Domus Luisia’.

“Proprio l’11 sera infatti – continuano – San Lorenzo Maggiore ospiterà il concerto di Paolo Meneguzzi. Abbiamo pensato a questo contest, anche per far conoscere meglio il territorio. Con la nostra pagina Facebook lo facciamo da tempo. Le nostre verdi vallate non hanno nulla da invidiare alle colline toscane, ed è per questo – concludono – che anche piccole idee come quella del contest servono per incentivare uno stralcio di turismo che tanto serve al nostro Paese”.



Articolo di Associazionismo / Commenti