Conservatorio, in arrivo i nuovi corsi di fisarmonica e tastiere elettroniche

16:46:39 5152 stampa questo articolo
FisarmonicaFisarmonica

Si sono aperte stamani e sarà possibile presentare la domanda fino al 30 luglio le iscrizioni al Corso di fisarmonica e di tastiere elettroniche presso il Conservatorio “Nicola Sala” di Benevento.

Presso il Conservatorio di musica «Nicola Sala» di Benevento, a partire dal nuovo anno accademico, si potranno intraprendere i corsi di studio di fisarmonica e di tastiere elettroniche.

Infatti, dal 3 luglio e fino al 30 luglio, sono aperte le iscrizioni per l’ammissione ai corsi di ‘fisarmonica’ (Triennio Superiore Ministeriale DCPL 26) e ‘ tastiera elettronica’ (Triennio Superiore Ministeriale DCPL 45).

Si stanno invece ultimando, in questi giorni, le iscrizioni a tutti gli altri corsi: Primo Livello (Triennio), Secondo Livello (Biennio) e Pre-Accademici. La modulistica è disponibile sul sito internet del Conservatorio.

Ancora una ulteriore dimostrazione della valenza e dell’efficacia dell’azione didattica posta in essere dal ‘Nicola Sala’: i corsi di Triennio Superiore Ministeriale di Fisarmonica e di Tastiere Elettroniche andranno ad arricchire il già ampio e qualificato panorama dei percorsi di studio attivati dal Conservatorio beneventano. 



Articolo di Università, Ricerca / Commenti