Continua il tour elettorale di Mortaruolo, gli appuntamenti di domani

12:1:49 3085 stampa questo articolo
Erasmo MortaruoloErasmo Mortaruolo

Continua il tour elettorale di Erasmo Mortaruolo. Sabato 23 maggio il candidato del Partito Democratico al consiglio regionale della Campania sarà a Bucciano, dove alle ore 10.00 incontrerà cittadini e simpatizzanti presso il circolo locale del partito.

Domani, ore 11.00 Mortaruolo parteciperà a Pannarano ad un incontro nella sede locale del PD, mentre nel pomeriggio prenderà parte alla manifestazione elettorale organizzata dai circoli dem della Valle Telesina, in programma al Castello Ducale di Faicchio alle ore 17.30. Parteciperanno all'incontro anche i coordinatori dei circoli dem ed i sindaci della Valle Telesina; il segretario del PD di S. Lorenzello, Antonio Ruggieri; il segretario del PD di Faicchio, Giovanni Palmieri; il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro.

Alle 20.00 il segretario provinciale del Partito Democratico sarà a Benevento per un incontro organizzato al Musa, in contrada Piano Cappelle, dal consigliere comunale Leonida Collarile. La serata di sabato terminerà poi a San Marco dei Cavoti, dove alle 21.00 al Palacrock, si terrà una manifestazione elettorale, alla quale parteciperanno, oltre al candidato, anche il segretario del circolo PD, Francesco Cocca, il consigliere comunale ed imprenditore, Remo Cavoto; e il Sottosegretario di Stato alle Infrastrutture e Trasporti, on. Umberto Del Basso De Caro.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti