Del Sorso (PSI): 'le candidature di Gargano e Chiusolo segnano il cambiamento'

10:51:43 3237 stampa questo articolo

“In pieno spirito deluchiano e nel solco del cambiamento”. Vanno in questa direzione, le scelte effettuate dal PSI di Benevento, che presenta i due suoi candidati in vista della prossima competizione elettorale regionale. PSI che sosterrà Vincenzo De Luca Presidente.

Sono dunque Daniele Gargano e Lucia Chiusolo i candidati scelti dalla Segreteria provinciale del PSI di Benevento e ratificati dalla Segreteria Regionale del Partito.

"Abbiamo scelto due giovani beneventani di ampie qualità, laureati e impegnati nella direzione regionale dei giovani socialisti – dichiara Ugo del Sorgo, Segretario Provinciale del PSI - per affrontare la campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio Regionale della Campania, e dare un segnale di un vero cambiamento, rispetto alla politica fatta dai soliti personaggi ormai stantii riproposti a mo di minestra riscaldata”.

“Ora – conclude Del Sorbo - è il momento del confronto sui programmi e contenuti, per convincere gli elettori indecisi a votare il candidato De Luca Presidente e i candidati del PSI, per una vera svolta alla Regione Campania. "



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti