Diamo una mano a Nathan, il piccolo che lotta per sopravvivere

17:49:29 7038 stampa questo articolo
Il piccolo NathanIl piccolo Nathan

Nathan è un bimbo di pochi mesi, che vive nel San Modesto Autogestito con i suoi genitori.  A causa di una forte infezione alle vie respiratorie  ha avuto un arresto cardiaco. Il piccolo è in rianimazione a Napoli al Santo Bono. Il web si mobilita per aiutarlo.


Un appello che parte dai militanti del L@p Asilo31, di Via Firenze, che sul web grazie al tam tam delle condivisioni sta muovendo molte coscienze. Nathan è un bambino di pochi mesi che nelle scorse ore a causa di una grave infezione alle vie respiratorie, ha avuto un arresto cardiaco. In questo momento il piccolo è ricoverato al Santobono di Napoli, in rianimazione.

A preoccupare oltre le condizioni del bambino, è l'aspetto economico, Nathan vive con i genitori nella struttura autogestita di San Modesto proprio perché non ha una casa. Quello che si sta cercando di fare è dunque donare qualcosa affinché siano consentiti almeno gli spostamenti Benevento - Napoli o un aiuto che permetta ai genitori di poter stare accanto al loro piccolo.
Per sostenere la famiglia potete recarvi presso il L@p Asilo31 o presso la struttura di San Modesto, oppure chiamare lo 328 6528478.

A breve sarà disponibile un conto 'poste pay' sul quale versare le donazioni.



Articolo di Disagio sociale / Commenti