Errico: "Ai lavoratori del 118 la mia solidarieta' e il mio impegno"

19:4:2 3165 stampa questo articolo
Fernando ErricoFernando Errico

Interviene con una nota Fernando Errico, candidato al Consiglio Regionale della Campania tra le fila dell’NCD, sulla questione relativa ai lavoratori del 118 di Benevento.

I lavoratori del 118 di Benevento sembrano non riuscire a trovare pace; è recente la notizia dell’invio, da parte delle Misericordie d’Italia, di due missive, una destinata ai dipendenti, l’altra ai sindacati, con le quali si annuncia l’avvio della procedura di riduzione del personale.

Il candidato al Consiglio Regionale della Campania, Fernando Errico, interviene in merito alla questione: «Giunga ai lavoratori la mia piena solidarietà e l’impegno concreto affinché il tutto si risolva, in tempi brevi, e con la salvaguardia dei posti di lavoro. Si auspica un intervento immediato con il quale le parti in causa studino ogni forma contrattuale di salvaguardia dei livelli occupazionali. Bisogna fare voto alle Misericordie d’Italia di risolvere la problematica senza licenziamenti. L’invito è esteso ai vari rappresentanti di categoria, si fornisca una soluzione possibile senza esasperare le posizioni delle parti in causa».



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti