Ex Api: "voteremo compatti per Mino Mortaruolo"

19:14:9 4453 stampa questo articolo
Luigi Saviano, gruppo ex ApiLuigi Saviano, gruppo ex Api

Incassa anche l’appoggio degli ex Api, Mino Mortaruolo, segretario del Pd sannita e candidato al Consiglio Regionale della Campania nelle elezioni del 31 maggio prossimo. A renderlo noto, è Luigi Saviano.

Pieno appoggio a (Mino) Erasmo Mortaruolo è questo in sintesi, il messaggio lanciato dagli ex Api – Alleanza per l’Italia, il gruppo creato dall’ex leader Margherita Francesco Rutelli.

“Il gruppo ex Api voterà compatto per il candidato ufficiale del Partito democratico, Mino Mortaruolo”. Così Luigi Saviano, responsabile della comunicazione degli ex Api, compagine confluita ufficialmente nel Pd nel dicembre 2012 .

“Riteniamo – continua Saviano - che il progetto politico messo in campo dal segretario provinciale del Pd sia di vitale importanza per il territorio Sannita. Siamo certi, inoltre, che il giovane Mortaruolo saprà lavorare, con umiltà e coerenza, allo sviluppo e all’ottimizzazione del tessuto socio economico di Benevento e della sua provincia. Gli ex api lavoreranno, alacremente, per dare forza alle idee del candidato Pd Mino Mortaruolo, ottimo politico e persona ancora migliore”. 



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti