Foiano di Val Fortore, siglato il contratto collettivo decentrato per i dipendenti comunali

17:53:59 2412 stampa questo articolo
Comune di Foiano di ValfortoreComune di Foiano di Valfortore

E’ stato approvato il contratto collettivo decentrato integrativo per i dipendenti del Comune di Foiano di Val Fortore valido per il 2014. Presenti per la parte pubblica il responsabile Area Amministrativa Giuseppe Ruggiero, il responsabile Area Contabile Domenico Martucci e il responsabile dell’Area Tecnica Giovanni Diurno; per la parte sindacale Fioravante Bosco della Uil Fpl e Lucio Paolozza della Rsu Uil Fpl.
Il fondo per il 2014, pari a 31.167,79 euro, è stato ripartito tra progressioni economiche orizzontali (12.091,07 euro); indennità di comparto (4.600,08 euro); indennità rischio, turnazione, reperibilità e maneggio valori (750 euro); specifiche responsabilità (11.600 euro); produttività e miglioramento servizi (2.126,64 euro). A queste vanno aggiunte le risorse variabili, pari a 28mila euro, destinati ai compensi per il recupero Ici e al compenso per il responsabile unico del procedimento per le opere pubbliche.
Il rappresentante Uil Fpl di Benevento, Fioravante Bosco, a margine della riunione, ha dichiarato che “è stata sottoscritta una buona intesa che valorizza l’impegno dei lavoratori all’interno della struttura dell’Ente e migliora il livello di efficienza dei servizi resi ai cittadini”.



Articolo di Lavoro / Commenti