Fondazione Citta' Spettacolo. Isidea chiede azzeramento del nuovo Cda

18:52:0 1613 stampa questo articolo
Presentazione Palazzo Paolo VPresentazione Palazzo Paolo V

Isidea chiede l’azzeramento del nuovo Cda della Fondazione Città Spettacolo, secondo l'associazione la nomina dovrà avvenire dopo gli Stati Generali della Cultura. 

“Dopo l’immediata riconferma alla guida di ‘Città Spettacolo’ del direttore artistico pro-massa e anti-nicchia, il sindaco Clemente Mastella, polverizzando le promesse solenni fatte dall’assessore Oberdan Picucci di ascolto e volontà di coinvolgimento degli operatori culturali nel corso di Stati Generali della Cultura da tenersi in questo mese di settembre, ha rinnovato d’imperio il Consiglio d’amministrazione della Fondazione Città Spettacolo”.

Così in una nota a firma di Rito Martignetti presidente dell’associazione, Isidea chiede l’azzeramento del nuovo Cda della Fondazione Città Spettacolo.

“Isidea – conclude la nota – dichiara la propria immutata disponibilità al dialogo e alla partecipazione, a patto che sia immediatamente azzerato il nuovo Cda della Fondazione, per riproporlo solo dopo la celebrazione degli Stati Generali della Cultura”.



Articolo di Associazionismo / Commenti