Gli alunni dell'Istituto "Carafa Giustiniani" di Cerreto Sannita in scena con Natale in casa Cupiello

17:23:10 4220 stampa questo articolo
Natale in casa CupielloNatale in casa Cupiello

Appuntamento con la commedia di Eduardo De Filippo interpretata dagli studenti del Giustiniani. 

L’Istituto “Carafa Giustiniani” di Cerreto Sannita intensifica la sua attività con tante iniziative per dare modo ai propri alunni di arricchirsi con una didattica che sia sempre di più partecipativa.

Una linea fortemente voluta dalla dirigente Giovanna Caraccio e dallo staff dei docenti dei vari indirizzi che la scuola titernina comprende. Questa volta ad essere protagonisti saranno gli alunni dell’Istituto Tecnico, settore tecnologico, della sede di San Salvatore Telesino che metteranno in scena la commedia “Natale in casa Cupiello….e non solo”.

L’appuntamento è per venerdì prossimo presso il teatro Modernissimo di Telese Terme, alle ore 9.30, dove sarà rappresentata la nota commedia di Eduardo De Filippo e che prevede anche alcuni momenti di musiche dal vivo, ballo classico e moderno.

L’iniziativa si inserisce in un progetto curato dalla referente Monica di Massa e di avvale della collaborazione degli altri docenti Votto, che ha curato la regia, insieme a Fiorillo e Lavogna. Gli attori-studenti, invece, saranno Angelica Lisone, Antonio Di Biase, Carmine Maturo, Gabriele De Carlo, Benedetta Festa, Pio Mastrillo, Antonio Cesare, Giuseppe Fiorillo, Monica Di Biase, Antonella Mazzarelli, Domenico Amato, Francesco Del Papato, Giovanna De Luca, Carmen Sparago e Gianluigi Fusco. 



Articolo di Scuola / Commenti