Guardia Sanframondi, ripristinata la torre campanaria dell'Ave Gratia Plena

15:32:11 2716 stampa questo articolo
Guardia Sanframondi Guardia Sanframondi

“Il recupero dell’orologio della Torre Campanaria dell’Ave Gratia Plena e che arricchirà la nostra cittadina di un bene culturale di grande valore”.

Domani, sabato 27 gennaio , alle ore 18.00, presso l’Ave Gratia Plena di Guardia Sanframondi, si svolgerà un importante appuntamento culturale sulla “Pulizia e ripristino conservativo dell’orologio della torre campanaria dell’Ave Gratia Plena”.

Interverranno: Elena Sanzari (Assessore alla Cultura del Comune di Guardia Sanframondi) ,Floriano Panza (primo cittadino guardiese), Angelo Garofano (Gruppo operativo per il recupero della macchina) Giuseppe Zollo (Dip. Ingegneria Industriale, Univ. Federico II Napoli), Roberto Capolupo ( Chief Executive Advisor) azienda WEAL. “Si tratta di un evento culturale di grande rilievo per tutta la nostra comunità - ha sottolineato l’assessore alla cultura Elena Sanzari – che valorizza l’operato di tutti coloro che hanno passione ed amore per il nostro paese. Un'opera di arte e di meccanica di precisione, che testimonia lo splendore del recupero e del ripristino dell’orologio della Torre Campanaria dell’Ave Gratia Plena e che arricchirà la nostra cittadina di un bene culturale di grande valore”. 



Articolo di Incontri e convegni / Commenti