Il Quadrilatero: "Qui situazione insostenibile tra prostitute, topi, sporcizia e tossici"

12:41:26 3456 stampa questo articolo
Foto di repertorio Foto di repertorio

Sì è riunito e costituito il nuovo comitato di quartiere "il Quadrilatero" che comprende via Mascellaro, via Jacopo da Benevento, via Castellano e via Bucciano che denunciano una situazione di assoluto degrado.

“La necessità di costituire l’organismo è stata dettata dallo stato di degrado un cui versa l’area. Una sorta di quadrilatero alle spalle di Carrefour ed Oviesse , dove si registrano problematiche di ogni genere . Non ultimo la presenza nelle ore serali di prostitute che approfittando del favore delle tenebre e della scarsa illuminazione stanno occupando la zona così come avviene in altri quartieri della città”.

È quanto lamentano i membri del nuovo comitato di quartiere “Il Quadrilatero” che denunciano alle istituzioni anche “la presenza di extracomunitari in accattonaggio, la presenza notturna di tossicodipendenti lungo il ponticello in totale degrado che collega la zona in questione con Cretarossa, la mancanza di pulizia delle strade, la presenza di ratti in ogni dove, insomma un abbandono generale che è ormai divenuto intollerabile”.

Il nascente comitato, ha visto la partecipazione di un nutrito numero di partecipanti ed ha nominato quali referenti nella funzione di presidente Vittoria Principe, vicepresidente Augusto Ocone, segretario Luigia Masone e tesoriere Fiorentina Intorcia.



Articolo di Associazionismo / Commenti