Il questore Borrelli saluta Benevento: "Si continui il lavoro per assicurare vivibilita' "

14:1:3 4523 stampa questo articolo
Il questore Borrelli Il questore Borrelli

Si è svolto stamani presso la Questura di via De Caro la cerimonia di saluto del questore Antonio Borrelli che da lunedì dirigerà gli uffici di Caserta.

“Questa è una terra meravigliosa e il nostro compito insieme con voi dell’informazione è quello di far si che rimanga tale: ovvero una città vivibile dove la qualità della vita è ancora molto alta. Ci sono piccoli fenomeni criminali, di spaccio di droga, di prostituzione e vanno arginati".

Queste le parole pronunciate nell’incontro di saluto con i giornalisti da Antonio Borrelli, questore di Benevento, che da lunedì sarà a capo della Questura di Caserta. A sostituirlo in terra sannita arriverà Giuseppe Bellassai. Il questore ha voluto tributare anche agli uomini della Polizia di Stato, diretti per due anni. 

Borrelli ha poi ringraziato la stampa “per gli importanti messaggi lanciati”, ha elogiato la tifoseria giallorossa, “in questi due anni sono stati corretti e mi auguro di vederli in serie A. Anche da Caserta continuerò a seguire il Benevento di cui ormai mi sento tifoso”. Ha poi ripercorso le tappe importanti vissute a livello di ordine pubblico come la storica promozione in serie B e la traslazione delle spoglie di San Pio a Pietrelcina che hanno portato nel Sannio migliaia di pellegrini. 



Articolo di Giustizia / Commenti