Incidente mortale sulla Telesina. FNS CISL Irpinia Sannio: "Fieri dei propri iscritti"

9:56:56 3845 stampa questo articolo
Incidente Statale 372 TelesinaIncidente Statale 372 Telesina

La FNS CISL Irpinia Sannio, esprime vivo apprezzamento per il gesto di responsabilità che i propri iscritti, liberi dal servizio, hanno compiuto prestando soccorso alle persone coinvolte nel grave incidente automobilistico sulla Statale Telesina all’altezza dello svincolo per Cerreto.

Erano di rientro dal sit - in di protesta che si è svolto a Roma gli iscritti alla FNS CISL Irpinia Sannio che ieri hanno prestato soccorso agli automobilisti coinvolti nel grave incidente di ieri sulla Telesina.

I “cislini” appartenenti ai Vigili del Fuoco ed al Corpo Forestale dello Stato, si sono alacremente attivati nelle primissime fasi dell’incidente, avviando le manovre di rianimazione cardio-circolatoria sui malcapitati, provvedendo nel contempo a mettere in sicurezza l’area intasata dal traffico. All’arrivo dei soccorsi offrivano collaborazione per il prosieguo dei trattamenti.

"Questa organizzazione sindacale - scrive in una nota la Cisl - al di là delle opportune considerazioni sui doveri istituzionali dei propri iscritti, ne elogia la concretezza, l’altruismo e l’umanità".


 



Articolo di Cronaca / Commenti