Incontro all'Unifortunato con il Presidente Regionale Sindacato Consulenti Lavoro

21:23:40 1740 stampa questo articolo
Incontro Unifortunato - Presidente Regionale Sindacato Consulenti LavoroIncontro Unifortunato - Presidente Regionale Sindacato Consulenti Lavoro

Incontro con il Presidente Regionale del Sindacato Consulenti del Lavoro, Vincenzo Testa, al fine di individuare alcune linee di collaborazione tra l’Associazione e l’Ateneo telematico Giustino Fortunato.

L'incontro di questa mattina, si è tenuto presso la sede dell’Università degli Studi Giustino Fortunato; Vincenzo Testa si è confrontato con il Direttore Amministrativo, Michele Orefice ed il professor Paolo Palumbo – delegato del Rettore all’orientamento.

Il tema del cordiale appuntamento è stato quello dell’orientamento al mondo del lavoro per gli studenti iscritti ai diversi corsi di laurea.  Si è poi approfondito altro argomento riguardante gli obbiettivi formativi dei corsi di laurea e delle rispondenze con domanda del mondo del lavoro, nonché di una ulteriore serie di attività e di convegni che si potranno organizzare insieme nei prossimi mesi.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti