Meeting AP. Lorenzin: "Su di noi Opa continua perche' occupiamo spazio interessante"

20:40:56 1671 stampa questo articolo
Beatrice Lorenzin, ministro della SaluteBeatrice Lorenzin, ministro della Salute

“Se tutti tentano di distruggerci in continuazione e gettare un'opa su di noi vuol dire che lo spazio c'è ed è gigantesco e interessante". A sostenerlo è il ministro Lorenzin nel suo intervento al Meeting di Limatola.

"Non si cerca di distruggere qualcosa che non esiste. Milioni di persone la pensano come noi e tanti altri non sanno di pensarla come noi" - ha dichiarato Beatrice Lorenzin, ministro della Salute, nel suo intervento al Meeting di Alternativa Popolare che ha preso il via oggi al Castello di Limatola in provincia di Benevento.

"I dati economici - aggiunge - ci dicono che siamo usciti dalla crisi. È stato fatto uno sforzo enorme che ha dato importanti risultati. È una rinascita dell’Italia che è stata possibile grazie al contributo di Alternativa Popolare pagando un prezzo sia personale che di consenso, ma lo abbiamo fatto per il bene dell’Italia. Molte riforme, come quella della sanità, sono state scritte da noi: l’Italia esce da una profonda crisi con un sistema sanitario più solido”. 


“La prossima legge di stabilità sarà strategica" - conclude infine Lorenzin - "dobbiamo puntare a una riforma fiscale che sia in grado di fare qualcosa di concreto. Dobbiamo investire su lavoro, educazione e sanità in modo da pensare ai giovani, agli anziani e alle future generazioni”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti