Mensa scolastica, i genitori chiedono un incontro urgente con le istituzioni

15:39:33 2340 stampa questo articolo

Il Comitato dei Genitori di tutte le Scuole di Benevento in occasione dell’affidamento e della gestione dei servizi di refezione scolastica del Comune di Benevento ha chiesto un incontro con il sindaco Fausto Pepe e il dirigente Giusppe Moschella. 

Dopo essersi riunito in assemblea straordinaria presso i locali della Scuola San Filippo lo scorso 12 giugno, i rappresentanti del Comitato dei Genitori di tutte le Scuole della città che usufruiscono di tale servizio, hanno chiesto un incontro urgente con Pepe e Moschella per discutere su idee e proposte relative al nuovo Bando per l’affidamento del servizio mensa.

"Poiché il tempo stringe - si legge nella nota -  e dopo gli incresciosi episodi che hanno caratterizzato il servizio di affidamento mensa scaduto lo scorso 30 maggio, i genitori, attraverso propri rappresentanti, hanno deciso di essere parte attiva delle decisioni che verranno prese, e quindi poter essere convocati il prima possibile.

A tal proposito come cittadini di questa città, chiediamo di poter vigilare affinchè il tutto si svolga in maniera lineare e trasparente e che anche le nostre proposte possano essere prima di tutto ascoltate e poi recepite dall’amministrazione".



Articolo di Scuola / Commenti