No referendum costituzionale. Domenica si riunisce il "Comitato Telesia"

0:34:11 2517 stampa questo articolo
No referendumNo referendum

Domenica 16 ottobre si riunisce a Telese Terme nella Sala Goccioloni il comitato per il no al referendum costituzionale “Telesia”.

È previsto per domenica 16 ottobre alle ore 11.00, presso la Sala Goccioloni delle Terme di Telese, il primo incontro del neo costituito Comitato per il no alla Riforma Costituzionale “Telesia”. Il gruppo recentemente fondato nella cittadina termale accoglie al suo interno aderenti di tutta la Valle Telesina, da qui la scelta di optare per un nome più comprensoriale. Tra l’altro, il comitato locale, aderisce ufficialmente alla rete nazionale dei Comitati per il no alla Riforma Costituzionale.

L’obiettivo di questo primo incontro, moderato dal giornalista Billy Nuzzolillo, è dare uno slancio pubblico al Comitato. Esso, finora spiegano i portavoce Alessandro Liverini, Luca Palumbo, Veronica Pasquino “è stato soltanto promosso da un gruppo di cittadini le cui eterogenee esperienze politiche non hanno impedito loro di riunirsi sotto la difesa comune della nostra Carta Costituzionale, con l’intento di avviarlo. Nell’incontro di domenica, il Comitato prenderà fattivamente il via. Sarà l’occasione per tutti coloro che vorranno aderire di poterlo fare; allo stesso modo, tutti sarà l’occasione per coloro i quali vorranno informarsi circa le questioni su cui saranno chiamati alle urne, di potersi informare”.



Articolo di Associazionismo / Commenti