Privo di sensi in un vicolo nei pressi dell'arco traiano, si sospetta overdose

20:5:39 6602 stampa questo articolo
Archeo Club di Benevento. Arco Traiano deturpato da un rudereArcheo Club di Benevento. Arco Traiano deturpato da un rudere

E' stato notato da un passante, riverso a terra in un vicolo adiacente all'arco traiano. L'uomo, un 57enne tossicomane, è stato soccorso dagli operatori del 118.

U 57enne tossicomane è stato ritrovato questo pomeriggio all'interno di un rudere, riverso a terra e privo di sensi. Dato l'allarme da un passante, che ha notato l'uomo riverso a terra colto da evidente malore, sul posto è giunta un'ambulanza del 118 - unità di Rianimazione della Croce Rossa -  che ha effettuato i primi interventi sanitari trasporando poi l'uomo in ospedale.

Le condizioni dell''uomo, ricoverato ora all'Ospedale Rummo di Benevento, sono gravi. Gli, agenti della squadra Volante, intervenuti a seguito della richiesta di soccorso, stanno vagliando ora gli elementi per ricostruire le circostanze. Dai prelievi tossicologici effettuati in ospedale, è stato confermato il sospetto di overdose. La Polizia sta di conseguenza indagando al fine di risalire al fornitore della sostanza stupefacente.




Articolo di Cronaca / Commenti