Regionali. PSI, Pocino plaude alle candidature di Gargano e Chiusulo

9:33:48 3596 stampa questo articolo
I candidati del PSI Gargano e ChiusoloI candidati del PSI Gargano e Chiusolo

Soddisfatto delle scelte effettuate dal Partito Socialista Italiano di Benevento, in merito alle candidature di Gargano e Chiusolo, anche il Consigliere Comunale Franco Pocino, dirigente della Federazione di Benevento.

“Con queste candidature - dice Pocino - abbiamo interpretato il sentimento nazionale e locale di rinnovamento della vecchia classe politica ed il cambiamento del modo di fare politica, mettendo in primo piano le competenze professionali e politiche dei nostri candidati”.

“Sostenere giovani competenti – precisa il dirigente PSI - è questo che i cittadini elettori dovranno sapere interpretare al meglio. La meritocrazia è per noi del punto cardine di ogni azione politica”.

“Per me - dichiara Daniele Gargano - è forma di enorme soddisfazione poter rappresentare attraverso dibattiti e confronti politici le istanze del mondo giovanile e non solo, ponendo al centro del mio impegno, le tematiche del territorio dal rilancio dei giovani del nostro territorio nell’ambito dell’occupazione nazionale”.

Felicissima di poter vivere questa esperienza è Lucia Chiusolo, che fa sue le tematiche espresse da Gargano. “Il mio ulteriore impegno personale – continua la candidata -sarà a favore del mondo femminile troppo spesso relegato a funzione di mera comparsa nel mondo politico, sociale ed occupazionale”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti