Regolamento assegnazione immobili comunali. Plauso dell'Udc

18:31:20 3326 stampa questo articolo
Chiusolo e TomacielloChiusolo e Tomaciello

Le congratulazioni che l'Unione di Centro invia ad Annalisa Tomaciello e Molly Chiusolo dopo l'approvazione del regolamento per gli immobili comunali. 

L’UDC plaude al risultato raggiunto oggi in Consiglio comunale da Annalisa Tomaciello, presidente del partito, e Molly Chiusolo della Lista Mastella. Il Consiglio, infatti, ha approvato il “Regolamento per l’assegnazione di immobili comunali ad enti ed associazioni” con 27 voti a favore e 3 contro.

“Il merito di questo traguardo – spiegano dall’Unione di Centro – va tutto ad un tandem fenomenale, Annalisa Tomaciello e Molly Chiusolo, che si sono sobbarcate la mole di lavoro con senso del dovere e amore per la propria città, garantendo la trasparenza e la democraticità.Era da anni che si richiedeva questo regolamento ma mai nessuno aveva messo attenzione a questa problematica, ecco perché anche la minoranza Dem è stata favorevole ad eccezione di chi in fondo voleva votare a favore ma non ha potuto. Il regolamento è frutto di una buona politica di condivisione e di dialogoche, invece, oggi,di solito è difficile da praticare a causa della mancanza di pensiero. Complimenti vivissimi alle protagoniste di questo bel risultato che fa ben sperare per il futuro dei cittadini Beneventani e non, con l’augurio di una resurrezione pasquale in senso ampi”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti