Rotondi. Il 5 dicembre convegno su ‘Italia: una repubblica fondata sul lavoro’

9:54:30 2650 stampa questo articolo

Venerdì 5 dicembre alle 18:30 si terrà presso la sala consiliare del comune di Rotondi il convegno dal titolo "Italia: una Repubblica fondata sul Lavoro". Ad organizzare il convegno saranno i giovani Umberto Iacobelli di Cerreto Sannita e Ferdinando Ceglia di Montesarchio, già protagonisti di un altro incontro tenutosi a Cerreto il mese scorso e il giovane Sabato Russo padrone di casa.
"Scopo dell'incontro – hanno sottolineato gli organizzatori - è affrontare la questione lavoro che di questi tempi occupa i pensieri di tutti gli italiani, cercando di analizzare grazie ai relatori, i diversi aspetti del problema e l'eventuali soluzioni praticabili, ma soprattutto vedere il tutto da una visione locale, come quella provinciale e regionale".
Dopo questi tre giovani intraprendenti, prenderanno la parola Mario Cerbone ricercatore del diritto del lavoro dell'Università del Sannio, Vincenzo Lombardi delegato alle politiche comunitarie Federturismo-Confindustria, il vicesindaco di Rotondi Claudio Vittorio, Domenico Gambacorta presidente della provincia di Avellino e Vittorio Fucci assessore regionale al commercio.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti