Rugby. I Dragoni Sanniti dilagano con i Wolwes Avellino per 110-0

10:14:3 4314 stampa questo articolo

I Dragoni sconfiggono nettamente i Wolwes per 110-0. 18 le mete realizzate di cui 10 trasformate con Caporaso autore di 46 punti ed eletto man of the match.
“Ho visto una buona predisposizione al gioco da parte dei ragazzi – ha affermato mister Ricci – nonché determinazione nelle ruck e nei punti di incontro. Buona anche la touche che rappresenta una fonte di gioco importante su cui dobbiamo essere determinati. Inoltre, il recupero di alcuni elementi di esperienza come Tirelli, Capparuccia, Laviano e Chiavelli danno maggiore sicurezza alla squadra consentendo un gioco più ordinato e con ottimi ricicli. Da sottolineare il buon esordio di Aufiero, autore di una meta, che va ad arricchire il reparto dei tre-quarti che sicuramente può fare la differenza in questo campionato”.
I prossimi incontri saranno decisi per il prosieguo del campionato dei Dragoni che incontreranno le pretendenti alla vittoria finale. Si inizia domenica 7 dicembre a Napoli con il rugby Scampia, per proseguire domenica 14 con il rugby Arechi e terminare il girone di andata domenica 21 con la polisportiva Sarnese. A margine dell’incontro è stato premiato Roberto Cifiello, ex atleta del rugby sangiorgese, che ricoprirà il ruolo di dirigente apportando il suo contributo di esperienza alla compagine dei Dragoni.



Articolo di Rugby / Commenti