Rugby Quarto Circolo Benevento, i risultati di tutte le categorie

9:43:43 3342 stampa questo articolo
Rugby Quarto Circolo BeneventoRugby Quarto Circolo Benevento

Con il terzo weekend di gennaio, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la formazione Under 16 e la formazione Under 18.

Alle ore 12,00 sul campo Caravita di Cercola la squadra Under 16 allenata da Marco Ievole e da Ciro De Vita, ha affrontato i pari età del Vesuvio Rugby. Il risultato finale è stato di 22 a 7 per i partenopei. A seguire la squadra Under 18, allenata da Mariano Carone, ha affrontato i pari età del Vesuvio Rugby, il risultato finale è stato di 57 a 0 per i beneventani.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la prima partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “NATO LIONS Rugby ” composta da militari di diversa nazionalità della NATO di stanza a Napoli. La partita, è stata giocata sul campo al Carney Park di Pozzuoli (NA), struttura della Marina Militare Statunitense. Il risultato finale è stato di 28 a 0 per la squadra di mister De Vanna, frutto di quattro mete trasformate.

Questa la formazione in campo : Melito M., Iannone A., Schiavo V. (49° Crisci A.), I nserra A. (73° Guadagno F.), Mastrangeli G. (70° Pagliarulo F.), Belmonte V., De Blasio M., Vetrone N., Orlando A., Zeoli E., Spinazzola G. (53° Zeoli G.), Bruno P., Terlizzi M. (54° Zeoli E.), Giangregorio G. (53° Mamadi Djakitè), De Duonni R., A disposizione Lo Conte E. 



Articolo di Rugby / Commenti