Rugby, serie B. Benevento sconfitto in trasferta dal Cus Roma (23-18)

10:15:38 5508 stampa questo articolo

Nel campionato di serie B di rugby sconfitta per il Benevento che ha ceduto al Cus Roma per 23-18 nel terzo turno della fase due. Nonostante la sconfitta il clima in casa bianco-celeste resta sereno e tranquillo. Meno determinazione del solito per i bianco-celesti, soprattutto nei primi minuti quando il passivo si è fatto subito consistente. Partita remissiva che non pregiudica la sorti del campionato. Buone comunque le indicazioni tratte dalla gara per il tecnico Cioffi che nelle prossime settimane di pausa avrà modo di lavorare e migliorare tutti i meccanismi tecnico-tattici. Mischia sottotono e tante assenze, come Valente e Di Matteo, hanno condizionato l'incontro di oggi. Molto buona la fase difensiva del Cus Roma. Vanno in metà per i bianco-celesti Petrone e Casillo. Tre i piazzati realizzati dal sudafrifcano Newton.

US BENEVENTO RUGBY
Bosco M., Racioppi F., Notariello A., Giangregorio P., Conte (41° Ferrigno), Passariello M., Russo O., Fragnito Ar., Botticella M., Newton J., Ciampa., Petrone M., Casillo M., Caporaso M., Esposito F (41° Cioffi). ALLENATORE Franco Cioffi

TABELLINO

CUS ROMA - US BENEVENTO RUGBY 23 - 18 (2 - 2)

1° meta, tr. Calandro (RM), 8° cp Calandro (RM), 20° meta Petrone, tr Newton (BN), 29° cp Calandro (RM), cp Newton (BN), 48° meta, tr. Calandro (RM), 30° met Casillo (BN), 35° cp Newton (BN)

GIALLI
Passariello (BN), Zamboni (RM), Garaldi (RM)



Articolo di Rugby / Commenti