Rugby. Tre incontri per il Quarto Circolo Benevento. Due vittorie ed una sconfitta

9:56:14 4289 stampa questo articolo

Nel primo fine settimana di novembre la Società Rugby Quarto Circolo Benevento ha affrontato tre incontri di campionato, di cui uno disputato sull’impianto cittadino di via Compagna ed altri due in trasferta. La domenica è stata contrassegnata dall’incontro mattutino dell’under 16 guidata da Pippo Mottola che, alle 11, a L’Aquila, ha affrontato i pari età dell’Aquila Rugby. L’incontro è terminato col punteggio di 38-0 per gli aquilani.
In contemporanea sul campo di via Compagna l’under 18 del tecnico Pasquale Sommella ha affrontato la compagine de Le Streghe Rugby Benevento. Il derby è terminato con il punteggio di 85-7 per i gialloblu.
Alle 14,30, per la quinta giornata del campionato di C1, sul campo “Manganelli” di Avellino, si sono affrontati i sanniti del tecnico Lorenzo De Vanna e la franchigia avellinese-salernitana Due Principati Rugby. Il confronto è terminato con il punteggio di 48-0 per i sanniti.
Termina così in vetta solitaria il girone di andata della squadra Seniores. Il campionato riprenderà, dopo uno stop di tre settimane per i test-match della Nazionale maggiore, domenica 30 novembre, con la prima del girone di ritorno a Benevento contro il Rugby Afragola.



Articolo di Rugby / Commenti