Scese in campo nel fine settimana tutte le formazioni de Rugby Quarto Circolo di Benevento

12:50:44 3355 stampa questo articolo
Rugby Quarto Circolo Rugby Quarto Circolo

Con il terzo weekend di dicembre, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la formazione Under 14 e la formazione Under 16.

Nel pomeriggio di sabato, sul campo cittadino di Pacevecchia si è disputato un “classico derby stracittadino” tra i gialloblu del Quarto Circolo ed il Rugby Benevento. Il risultato del derby, è stato di 19 a 10 per gli atleti gialoblu.

Alle ore 11,00 sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Under 16 allenata da Marco Ievole e da Ciro De Vita, ha affrontato i pari età dell’Amatori Napoli/Afragola. Il match è stato “sentito” da entrambe le compagini ed il risultato finale di 19 a 5 per i partenopei, non è premiante per la quantità e mole di gioco messe in campo dei gialloblu beneventani.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la settima partita del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine “Hammers Rugby Campobasso”.

La partita, per inagibilità del campo ex Romagnoli di Campobasso, è stata giocata sul campo cittadino di via Compagna. Il match è stato molto intenso con due formazioni che, come si suol dire, hanno passato quindici minuti a prendersi le misure. Al 15° del 1° tempo i gialloblu passano in vantaggio con un calcio piazzato di Spinazzola e, alla fine, chiudono la partita con il punteggio di 34 a 10 (primo tempo 27 a 5). Il risultato è il frutto di 4 mete trasformate più due calci piazzati per i sannito_ufitani e due mete non trasformate per i molisani.

Questa la formazione in campo : Melito M., Iannone A., Schiavo V., Inserra A. (54* Marino A.), Belmonte V., Vetrone N., Micco G., De Blasio M. (Pafgliarulo F.), Orlando A. (57* Djakite), De Duonni R. (76° Zeoli G.), Bilotta M., Terlizzi M. (54° Zeoli E.), Borracino A., Spinazzola G. ( 18° Serino N.), Rosa A.. A disposizione : Guerra D.

Da segnalare il debutto assoluto in prima squadra per due validi elementi della formazione Under 18 oggi a riposo, si tratta di Matteo Bilotta e Alessio Marino. 



Articolo di Rugby / Commenti