Scuole chiuse a Guardia Sanframondi. C'e' da riattivare l'impianto di riscaldamento

17:28:13 1799 stampa questo articolo
istituto di guardia sanframondiistituto di guardia sanframondi

Resterà chiuso per i lavori di riattivazione degli impianti di riscaldamento che saranno svolti 25 ed il 26 novembre, l'Istituto Comprensivo "Abele De Blasio" di Guardia Sanframondi. A stabilirlo è stato il sindaco Floriano Panza.

Il sindaco di Guardia Sanframondi, Floriano Panza, ha disposto con una propria ordinanza la chiusura, per i giorni 25 e 26 novembre, dell’ Istituto Comprensivo “Abele de Blasio", per consentire in adeguate condizioni di sicurezza, l’esecuzione dei lavori di manutenzione straordinaria che l’Istituto ha affidato alla ditta MEDIOP srl.

L’esecuzione di tali opere, consistenti nella completa sostituzione dei corpi scaldanti del primo piano e nella revisione tecnico funzionale della centrale termica, non può essere effettuata in condizione di sicurezza se non vengono sospese le attività didattiche. Inoltre per la durata dei lavori, non si potrà riattivare l’impianto termico con evidenti e notevoli disagi per gli alunni, atteso il freddo che sta interessando la nostra zona. Le normali attività didattiche riprenderanno venerdì 27 novembre. 



Articolo di Scuola / Commenti