Servizio di Guardie Ambientali Volontarie, domande da consegnare entro il 22 aprile

15:53:5 3615 stampa questo articolo
Rocca dei Rettori Rocca dei Rettori

Scade il del 22 aprile alle ore 12,00 il termine per la presentazione delle domande per acquisire la disponibilità ad effettuare servizio di Guardie Ambientali Volontarie.

Sull’Albo Pretorio on line della Provincia di Benevento è pubblicato l’avviso pubblico contenente tutte le informazioni per presentare le domande tese ad effettuare il servizio di Guardie Ambientali Volontarie. L’annuncio è rivolto agli iscritti all’Albo Regionale abilitati GAV.

Gli interessati, in possesso dei requisiti, che intendono aderire all’invito, dovranno presentare le domande sino alle ore 12.00 del 22 aprile, entro le ore 12.00, la loro dichiarazione di disponibilità con allegato il Curriculum vitae. Le domande dovranno essere consegnate o o a mano alla Provincia di Benevento presso il Settore/Servizio Ecologia in Via Calandra, oppure tramite pec all’indirizzo: programmazionegenerale@pec.provinciabenevento.it

Ai Volontari, a seconda delle attività previste da parte del responsabile del Servizio Giuseppe Marsicano, sarà corrisposto un rimborso di eventuali spese vive sostenute nell’espletamento della collaborazione. Inoltre, nell’ambito del progetto, potranno avere luogo dei momenti formativi e di aggiornamento utili sia al volontario che alla comunità.



Articolo di Volontariato / Commenti