Sparano due colpi e rapinano benzinaio, paura in contrada San Vitale

20:40:5 2866 stampa questo articolo
CarabinieriCarabinieri

Ennesima rapina nel Sannio, un'ondata quella che sta colpendo l'intera provincia di Benevento, che tiene in allerta tanti cittadini mentre continuano in maniera serrata i controlli.

Attimi di paura in contrada San Vitale a Benevento dove è stata messa a segno una rapina ai danni del distributore IP situato lungo l’arteria che dal capoluogo sannita conduce a Foglianise e dunque in Valle Vitulanese.

Il tutto è accaduto intorno alle 19.30, due le persone che a bordo di un’auto sono giunte al distributore di carburante e ordinato al benzinaio di turno di consegnare l’incasso, circa 800 euro. Durante quegli interminabili minuti i banditi avrebbero anche esploso due colpi di arma da fuoco.
Una volta messe le mani sul bottino, i due rapinatori si sono dati alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Una volta scattato l'allarme, sul posto sono giunti sia gli agenti della Polizia di Stato che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento.

Le forze dell’ordine hanno effettuato il sopralluogo, sarebbero stati rinvenuti anche i bossoli dei due colpi esplosi, raccolto la testimonianza del malcapitato operatore e avviato le indagini per provare ad identificare gli autori del colpo. 



Articolo di Cronaca / Commenti