Successi per gli atleti dell’Olimpic Center Judo di Telese. Al via la nuova stagione agonistica di judo

15:56:56 4046 stampa questo articolo

E’ iniziata nel migliore dei modi la stagione agonistica per la società Olimpic Center Judo di Telese Terme. I corsi sono partiti presso la palestra comunale di viale Minieri il 1° settembre ma il maestro Salvatore Di Paola ha consentito ai suoi allievi impegnati nei vari tornei di svolgere un’adeguata preparazione anche nei mesi estivi sfruttando gli spazi all’aperto della città termale. Tanti i successi conseguiti durante l’estate dalla pluricampionessa italiana Angela Giamattei e da Claudio Santoro.
La Giamattei il 12 luglio ha conquistato la medaglia d’argento a Sindelfingen nei pressi di Stoccarda nell’European Cup Senior. La judoka di San Lorenzello sta guadagnando molte posizioni nella ranking list europea (attualmente occupa il 13° posto) ed è attesa a Bratislava sabato 6 settembre per un’altra tappa della competizione europea.
Claudio Santoro ha partecipato a giugno all’European Champ Veterans Team a Praga dove ha chiuso con un 7° posto. Domenica 7 settembre il judoka di Apice sarà impegnato sul tatami di Follonica per una tappa dei campionati italiani, mentre il 27 settembre ci sarà l’appuntamento con i campionati mondiali veterani a Malaga.



Articolo di Arti Marziali / Commenti