Telethon, raccolti 2.650 euro per la campagna di primavera

10:23:32 4163 stampa questo articolo
I volontari TelethonI volontari Telethon

Si è conclusa, dopo due giorni di volontariato, la raccolta fondi a favore della fondazione Telethon.

Si è tenuta, in tutta Italia, lo scorso 25 e 26 aprile la ‘campagna di primvaera’ di Telethon. Due giornate in cui i volontari  hanno distribuito a chiunque facesse una donazione minima di 10 euro i cuori di biscotto prodotti da Grondona.

Alla campagna promossa dall’associazione che da anni si distingue nella raccolta fondi per finanziare la ricerca, ha aderito anche la Bnl-Gruppo Bnp Paribas. “I biscotti solidali, sono disponibili sia online che nelle agenzie Bnl” e racchiusi in “un'elegante confezione in latta di color argento da 300 grammi personalizzata con una lavorazione a rilievo che recita: Io sostengo la ricerca con tutto il cuore. Un'idea regalo buona e irresistibile, che offre sempre più risorse alla ricerca Telethon contro le malattie genetiche”.


A Benevento i centri di raccolta sono stati tre: Leclerc – Buonvento, Corso Garibaldi e Via Valfortore. 2.650,00 le donazioni raccolte.

“Il presidente Romeo Formato, dell'associazione nazionale della Polizia di Stato sezione di Benevento, con la collaborazione delle Associazioni ANPPE, UNUCI, ANFI, ANMIG, dirette dai rispettivi presidenti: Giuseppe Cimmino, Nicola Corbo, Albano Autore e Gerardo Mauta, ringrazia tutti i collaboratori che hanno partecipato a questa iniziativa “Io sostengo la ricerca con tutto il cuore” campagna di primavera Telethon del 25 e 26 aprile 2015.”

 

 



Articolo di Associazionismo / Commenti