Tutto pronto ad Apollosa per i "Giochi senza Quartiere"

18:29:20 1953 stampa questo articolo

La manifestazione, giunta ormai alla quarta edizione, si articolerà in due momenti: il primo alle 17,30 in cui si affronteranno le squadre under 15 e il secondo alle ore 20,00 in cui a gareggiare saranno i più grandi.

Sabato 7 agosto alle ore 17,30 in Piazza Grasso ad Apollosa si svolgerà la terza serata di “Giochi senza Quartiere”, giochi a squadre organizzati dall’associazione Apollosa nel Futuro con il patrocinio del Comune di Apollosa.

La novità di quest’anno è la partecipazione tra le squadre senior di ben due rappresentanze esterne: Casale Maccabei e Foglianise che si aggiungeranno al gruppo la sera del 27 agosto per la finalissima. La manifestazione comincia ad assumere carattere più ampio, coinvolgendo anche comuni vicini. L'idea dell'associazione "Apollosa nel Futuro" è quella di poter coinvolgere sempre più comuni e di far diventare l'evento un gioco itinerante, con scambi culturali, sportivi e gastronomici.

Alla serata conclusiva del 27 agosto interverranno oltre alle autorità locali, i rappresentanti dell’ACSI di Benevento, del Coni e giovani atleti di Apollosa e dei comuni vicini, che si sono distinti per meriti sportivi a livello nazionale. Al termine delle premiazioni dei vincitori seguirà, come da tradizione, un momento gastronomico offerto dall’associazione. Un’anteprima di tale degustazione ci sarà già sabato 7 agosto con una fresca cocomerata offerta dalla società Eco Service srl di Apollosa e servita dalla ditta “Il Melone dal Capellone” di Migliore Genoveffa di Arienzo.



Articolo di Associazionismo / Commenti