Unifortunato in visita al Tribunale del Vaticano e alla Camera dei Deputati

11:7:46 921 stampa questo articolo
delegazione Unifortunatodelegazione Unifortunato

Una delegazione dell’Università degli studi Giustino Fortunato si è recata in visita presso il Tribunale dello Stato Città del Vaticano.

Il gruppo, accompagnato dal Prof. Paolo Palumbo - Docente di Diritto Ecclesiastico e Canonico Unifortunato, è stato ricevuto presso la Sala delle udienze, all'interno dei Palazzi Vaticani, dal Promotore di Giustizia Prof. Gian Piero Milano che ha tenuto una lectio sulle funzioni del Tribunale Vaticano.

A conclusione il Prof. Palumbo ha omaggiato il Prof. Milano degli atti delle ultime giornate canonistiche organizzate dall'Unifortunato e del sigillo dell’Ateneo.

Nel pomeriggio, la delegazione è stata ricevuta presso la Camera dei Deputati ed è stata accompagnata in un percorso alla scoperta del Palazzo di Montecitorio, del Transatlantico e delle diverse aule in cui si svolgono le attività parlamentari fino alla visita all'Emiciclo.
Presente alla giornata anche il Prof. Fernando Garcia Chamizo dell’Universidad Isabel I di Burgos, ospite dell’Ateneo telematico sannita.



Articolo di Università, Ricerca / Commenti